Nel mondo di oggi, 21ª edizione dei Critics' Choice Awards è un argomento che ha catturato l'attenzione e l'interesse di un gran numero di persone. Fin dalla sua nascita, 21ª edizione dei Critics' Choice Awards ha generato dibattiti e domande, oltre ad avere un impatto su diversi aspetti della società. Che sia per la sua rilevanza storica, per il suo impatto sulla cultura popolare o per la sua influenza sulla vita quotidiana, 21ª edizione dei Critics' Choice Awards è riuscito a trascendere i confini e le generazioni, diventando un argomento di interesse sia per gli specialisti che per il grande pubblico. In questo articolo esploreremo i diversi aspetti legati a 21ª edizione dei Critics' Choice Awards, analizzandone l'importanza, le sue implicazioni e la sua rilevanza nel contesto attuale.
La 21ª edizione dei Critics' Choice Movie Awards si è tenuta il 17 gennaio 2016 presso il Barker Hangar dell'aeroporto di Santa Monica, premiando le migliori produzioni del 2015. La cerimonia è stata presentata da T. J. Miller. Le candidature erano state annunciate il 14 dicembre 2015.[1]
Per la prima volta, i premi sono stati consegnati insieme ai Critics' Choice Television Award (6ª edizione dei Critics' Choice Television Awards).
I vincitori sono indicati in grassetto, a seguire gli altri candidati.[2]
La 6ª edizione dei Critics' Choice Television Awards si è tenuta il 17 gennaio 2016 insieme ai Critics' Choice Movie Awards. La cerimonia è stata trasmessa in simulcast da A&E e Lifetime ed è stata presentata da T. J. Miller. Le candidature erano state annunciate il 14 dicembre 2015.
Segue una lista delle categorie con i rispettivi candidati; i vincitori sono evidenziati in cima all'elenco di ciascuna categoria[3].