Oggi, Associazione Calcio Monza 2020-2021 è una questione molto importante che ha un impatto su diversi ambiti della società. Dalle sue origini fino alla sua influenza oggi, Associazione Calcio Monza 2020-2021 è stato oggetto di numerose ricerche, dibattiti e discussioni. Questo articolo si propone di esplorare a fondo tutti gli aspetti legati a Associazione Calcio Monza 2020-2021, dalle sue implicazioni nella vita di tutti i giorni alla sua rilevanza in ambito accademico e professionale. Attraverso un'analisi dettagliata, cercheremo di comprendere meglio l'importanza di Associazione Calcio Monza 2020-2021 nella società contemporanea e il suo impatto continuo in futuro.
Questa voce raccoglie le informazioni riguardanti l'Associazione Calcio Monza nelle competizioni ufficiali della stagione 2020-2021.
Stagione
Nella stagione 2020-2021 il Monza di ritorno in serie B dopo 19 anni, chiude il campionato al 3º posto qualificandosi per i Play-off, dove viene eliminato in semifinale dal Cittadella. La squadra brianzola sempre allenata da Cristian Brocchi parte con grandi ambizioni, ottiene 64 punti, dei quali 34 ottenuti nel girone di andata chiuso al secondo posto, alle spalle dell'Empoli. Un calo nella ripresa non ha permesso ai biancorossi di raggiungere la promozione diretta, che alle spalle degli empolesi arride invece alla Salernitana. Nei Play-off nelle semifinali il Monza il 17 maggio subisce un pesante (3-0) a Cittadella, rimontato parzialmente (2-0) nel ritorno. Sarà il Venezia però a salire da terza in Serie A, superando nelle finali il Cittadella. Nel secondo turno della Coppa Italia il Monza batte (3-0) la Triestina, nel terzo turno pareggia (0-0) a Pordenone, ma passa il turno vincendo (1-4) ai rigori, poi nel quarto turno perde (2-0) a Ferrara con la Spal.
Divise e sponsor
Lo sponsor tecnico per la stagione 2020-2021 è Lotto mentre lo sponsor ufficiale è WithU. Presenti sulla maglia anche gli sponsor di U-Power, Pontenossa e Febal casa; sui pantaloncini Dell'Orto.