In questo articolo esploreremo l'impatto di Telegatti 2004 in diversi contesti e situazioni. Telegatti 2004 è un argomento che è diventato sempre più rilevante negli ultimi anni e la sua influenza spazia dal livello personale a quello professionale. Nel corso di questa analisi, esamineremo le molteplici sfaccettature di Telegatti 2004 e come queste abbiano modellato la nostra comprensione ed esperienza in vari aspetti della vita. Dal suo impatto sulla società alle implicazioni nella tecnologia, attraverso la sua rilevanza nell’arte e nella cultura, Telegatti 2004 è diventato un argomento trasversale che merita di essere esaminato attentamente. Attraverso questo articolo, miriamo a fornire una visione completa e obiettiva di Telegatti 2004 e della sua importanza nel mondo contemporaneo.
La 21ª edizione del Gran Premio Internazionale dello Spettacolo si è tenuta a Milano, al Mazda Palace, il 5 aprile 2004. Conduttori della serata sono stati il presentatore Gerry Scotti, affiancato da Raffaella Carrà.
I premi sono assegnati alle trasmissioni andate in onda l'anno precedente alla cerimonia.
I premi sono assegnati alle trasmissioni andate in onda l'anno precedente alla cerimonia. Di seguito vengono elencate le varie categorie di premi, e i vincitori (in grassetto). In corsivo i nominati.
Premia Sebastiano Somma
Premia Francis Ford Coppola e Sofia Coppola
Premia Tony Renis
Premia Vasco Rossi
Premia Maria Amelia Monti
Premia Valeria Mazza
Premia Loretta Goggi
Premia Raoul Bova
Premia Joachim Cooder
Premia Anna Maria Barbera
Premia Maria Grazia Cucinotta
Premiano Adrienne Frantz e Justin Torkildsen
Premiano Gerry Scotti e Raffaella Carrà
Premia Eric Roberts
Premia Giorgio Faletti
Premia Gianluca Vialli
Premia Natasha Stefanenko
Premia Valeria Marini
Premiano Gerry Scotti e Raffaella Carrà
Premia Pietro Sermonti
Premiano Stefania Rocca e Mike Bongiorno
Totale Rai: 5 Telegatti
Totale Mediaset: 9 Telegatti
Il video d'apertura di questa edizione con il meglio della televisione 2003/2004 è accompagnato dalla canzone In the Shadows dei The Rasmus.