Razzie Awards 2017

Al giorno d'oggi, Razzie Awards 2017 è diventato un argomento di grande rilevanza nella società odierna. Con l'avanzamento della tecnologia e della globalizzazione, Razzie Awards 2017 ha acquisito un ruolo fondamentale nelle nostre vite. Sia a livello personale che professionale, Razzie Awards 2017 ha avuto un impatto significativo sul modo in cui ci relazioniamo, lavoriamo e ci divertiamo. Ecco perché è fondamentale comprendere appieno l’impatto che Razzie Awards 2017 ha sulla nostra vita quotidiana, nonché le implicazioni che comporta per il futuro. In questo articolo esploreremo nel dettaglio tutto ciò che riguarda Razzie Awards 2017, dalle sue origini fino alla sua influenza oggi, con l'obiettivo di offrire una visione completa e aggiornata di questo argomento così rilevante.

La 38ª edizione dei Razzie Awards si è svolta il 3 marzo 2018.[1] Le pre-candidature sono state annunciate il 2 gennaio 2018, mentre le candidature ufficiali sono state annunciate il 22 gennaio 2018.[2]

I film maggiormente candidati sono stati Transformers - L'ultimo cavaliere con nove nomination, Cinquanta sfumature di nero con otto e La mummia con sette.

Il film che ha vinto il maggior numero di premi (4 su 4 disponibili) è Emoji - Accendi le emozioni.

Vincitori e candidati

Vengono di seguito indicati i candidati ed i vincitori in grassetto.

Peggior film

Peggior attore

Peggior attrice

Peggior attore non protagonista

Peggior attrice non protagonista

Peggior coppia

Peggior prequel, remake, rip-off o sequel

Peggior regista

Peggior sceneggiatura

Premi speciali

Barry L. Bumsted Award

  • CHiPs per il peggior rapporto budget / incasso

Razzie Rotten Tomatoes Award

  • Baywatch per il peggior film più brutto ma amato dal pubblico

Statistiche vittorie/candidature

Premi vinti/candidature:

Note

  1. ^ Filmato audio Razzie Channel, 38TH Razzie Award Winners!, su YouTube, 2 marzo 2018. URL consultato il 3 marzo 2018.
  2. ^ Razzie 2018: Transformers – L’Ultimo Cavaliere, La Mummia e Madre! fra le pellicole nominate!, su badtaste.it. URL consultato il 22 gennaio 2018.

Collegamenti esterni