Razzie Awards 2008

Al giorno d'oggi, Razzie Awards 2008 è un argomento che ha catturato l'attenzione di un gran numero di persone in tutto il mondo. Con la rapida evoluzione della società e della tecnologia, Razzie Awards 2008 ha acquisito un'importanza senza precedenti nella vita quotidiana. Sia a livello personale, professionale o sociale, Razzie Awards 2008 è diventato un argomento di discussione costante, generando opinioni diverse e accesi dibattiti. In questo articolo esploreremo a fondo Razzie Awards 2008, dalle sue origini al suo attuale impatto sulla società. Analizzeremo le diverse prospettive e opinioni su questo argomento, con l'obiettivo di fornire una visione ampia ed equilibrata di Razzie Awards 2008.

L'annuncio del Razzie Award al peggior regista del 2008

La 29ª edizione dei Razzie Awards si è svolta il 21 febbraio 2009 all'interno del Barnsdall Gallery Theatre di Hollywood, per premiare i peggiori film dell'anno 2008. Le candidature erano state annunciate esattamente un mese prima, il 21 gennaio, il giorno prima delle candidature ai Premi Oscar 2009. Love Guru è stato il maggiore vincitore del 2008, con tre premi, incluso il peggior film.

Il film del 2008 più premiato è stato Love Guru, con sette nomination inclusa quella per il peggior film. Essa ne ha vinte in seguito tre, compresa quest'ultima. Uwe Boll ricevette un Razzie Award speciale per la peggior carriera, premio che non veniva assegnato dal 1987.

Vincitori e candidati

Verranno di seguito indicati in grassetto i vincitori. Ove ricorrente e disponibile, viene indicato il titolo in lingua italiana e quello in lingua originale tra parentesi.

Peggior film

Peggior attore

Peggior attrice

Peggior attore non protagonista

Peggior attrice non protagonista

Peggior coppia

Peggior regista

Peggior sceneggiatura

Peggior prequel, remake, rip-off o sequel

Premio alla carriera

Statistiche vittorie/candidature

Il Razzie Awards 2008.

Premi vinti/candidature:

Voci correlate

Altri progetti

Collegamenti esterni