Nell'articolo di oggi esploreremo l'affascinante mondo di Modena Football Club 1921-1922. Dalle sue origini fino alla sua attualità, Modena Football Club 1921-1922 è stato oggetto di interesse e dibattito in diversi ambiti. In questo articolo analizzeremo le sue principali caratteristiche, il suo impatto sulla società e la sua evoluzione nel tempo. Inoltre, esamineremo la sua influenza in diversi contesti e la sua rilevanza per il futuro. Modena Football Club 1921-1922 è un argomento entusiasmante che merita la nostra attenzione, quindi ti invitiamo a immergerti in questo affascinante viaggio di scoperta ed esplorazione. Preparati ad ampliare le tue conoscenze e goditi un'esperienza arricchente!
Questa voce sull'argomento stagioni delle società calcistiche italiane è solo un abbozzo.
^Partita originariamente prevista per il 19 febbraio.
^Venezia-Modena del 19 marzo 1922 fu sospesa all'88' sullo 0-1 per invasione di campo a causa dell'annullamento del gol del pareggio neroverde.
^I due libri di Fontanelli (Annogol e quello del Legnano) sono errati. Piazza del Milan non poteva aver arbitrato due gare nella stessa giornata il 26 marzo. Il libro del centenario del Modena lo ha indicato erroneamente come "Piazzi" di Milano, ma di fatto era un quasi omonimo: Piatti dell'Unione Sportiva Milanese.
Bibliografia
Filippo De Rienzo; Gilberto Guerra; Alessandro Simonini, Modena Football Club 1912-2012, Modena, Artioli, 2012.