Kerrang presents Remastered - Metallica's Master of Puppets Revisited

In questo articolo approfondiremo il tema Kerrang presents Remastered - Metallica's Master of Puppets Revisited, che ha suscitato grande interesse e dibattito in diversi ambiti. Kerrang presents Remastered - Metallica's Master of Puppets Revisited è un argomento che è diventato al centro dell'attenzione di esperti, accademici e specialisti del settore, per la sua rilevanza e impatto in diversi settori. Negli ultimi decenni, Kerrang presents Remastered - Metallica's Master of Puppets Revisited ha acquisito maggiore importanza e rilevanza, generando infinite domande e preoccupazioni sulla sua influenza sulla società odierna. In questo articolo analizzeremo in dettaglio ed esaustivamente le diverse sfaccettature di Kerrang presents Remastered - Metallica's Master of Puppets Revisited, con l'obiettivo di fornire una panoramica completa e fondata su questo argomento.

Kerrang presents Remastered - Metallica's Master of Puppets Revisited
album di cover
ArtistaAA.VV.
Pubblicazione2006
Durata53:26
Dischi1
Tracce8
GenereMetalcore
Thrash metal
ProduttoreKerrang!
Registrazione2005
FormatiCD

Kerrang presents Remastered - Metallica's Master of Puppets Revisited è un album tributo al gruppo musicale Metallica pubblicato nel 2006.

Il disco contiene tutti i brani di Master of Puppets reinterpretati da vari artisti in occasione del ventennale dell'uscita dell'album.

Tracce

  1. Machine HeadBattery – 5:01
  2. TriviumMaster of Puppets – 8:07
  3. MendeedThe Thing That Should Not Be – 6:38
  4. Bullet for My ValentineWelcome Home (Sanitarium) – 6:12
  5. ChimairaDisposable Heroes – 8:18
  6. FightstarLeper Messiah – 5:39
  7. MastodonOrion – 8:24
  8. Funeral for a FriendDamage, Inc. – 5:32

Voci correlate

Collegamenti esterni