In questo articolo esploreremo le varie sfaccettature di Associazione Sportiva Bari 1993-1994, un argomento che ha catturato nel tempo la curiosità e l'interesse di numerose persone. Dal suo impatto sulla società moderna alla sua rilevanza nella storia, Associazione Sportiva Bari 1993-1994 ha svolto un ruolo fondamentale in diversi aspetti della nostra vita. Attraverso un'analisi esaustiva, approfondiremo le sfumature e le dimensioni di Associazione Sportiva Bari 1993-1994, esponendone l'importanza e l'influenza in diversi ambiti. Allo stesso modo, esamineremo le diverse prospettive che esistono attorno a Associazione Sportiva Bari 1993-1994, consentendo così una comprensione più ampia e completa di questo argomento così rilevante.
Questa pagina raccoglie le informazioni riguardanti l'Associazione Sportiva Bari nelle competizioni ufficiali della stagione 1993-1994.
Stagione
Nella stagione 1993-1994 il Bari di Giuseppe Materazzi disputa il campionato cadetto, raccoglie 45 punti, che valgono il secondo posto con promozione in Serie A insieme alla Fiorentina, al Brescia ed al Padova. I galletti partono subito forte, nelle prime sette giornate si prendono quattro vittorie e tre pareggi, al termine del girone di andata sono terzi con 24 punti, ma tutto si decide, come spesso accade, nell'ultima giornata con il pareggio interno (1-1) con il Padova, che dà la certezza della promozione al Bari e manda allo spareggio promozione i patavini contro il Cesena. I biancorossi sono di nuovo nella massima serie del calcio italiano, trascinati dalla coppia di attaccanti formata da Sandro Tovalieri e Igor Protti che insieme vanno in goal venti volte. Nella Coppa Italia il Bari perde ad Avellino (1-0) e lascia la competizione fin dal primo turno.