World Doubles Championships 1978

Oggi World Doubles Championships 1978 è un argomento sulla bocca di tutti, sia per la sua importanza nella società odierna, sia per la sua rilevanza storica o per il suo impatto sulla vita quotidiana delle persone. World Doubles Championships 1978 è da tempo oggetto di studio, dibattito e interesse e la sua influenza è percepibile in diversi aspetti della vita quotidiana. In questo articolo esploreremo in modo approfondito l’importanza di World Doubles Championships 1978, analizzando le sue implicazioni in diversi contesti e il suo ruolo nella società contemporanea. Inoltre, ne approfondiremo la storia, la sua evoluzione nel tempo e la sua attualità, con l'obiettivo di offrire una visione completa e dettagliata di questo argomento ampio e diversificato.

World Doubles Championships 1978
Sport Tennis
Data5 aprile - 8 aprile
Edizione
SuperficieSintetico indoor
Campioni
Doppio
Stati Uniti (bandiera) Billie Jean King / Cecoslovacchia (bandiera) Martina Navrátilová

Il World Doubles Championships 1978 è stato un torneo di tennis femminile che si è giocato a Salt Lake City negli USA dal 5 al 8 aprile su campi in sintetico indoor. È stata la 3ª edizione del torneo.

Campionesse

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: World Doubles Championships 1978 - Doppio.

Stati Uniti (bandiera) Billie Jean King / Cecoslovacchia (bandiera) Martina Navrátilová hanno battuto in finale Francia (bandiera) Françoise Dürr / Regno Unito (bandiera) Virginia Wade 6–4, 6–4

Collegamenti esterni