World Doubles Championships 1990

Oggi World Doubles Championships 1990 è un argomento che genera grande interesse e dibattito nella società. Le persone sono ansiose di saperne di più su questo argomento, sia per la sua rilevanza oggi, sia per il suo impatto sulla vita quotidiana o per il suo significato storico. Da diversi ambiti, World Doubles Championships 1990 viene affrontato e analizzato da diverse prospettive, offrendo una visione multidimensionale che arricchisce la comprensione dell'argomento. In questo articolo esploreremo nel dettaglio i diversi aspetti di World Doubles Championships 1990, fornendo uno sguardo approfondito che permetta al lettore di comprendere l’importanza e la portata di questo argomento oggi.

World Doubles Championships 1990
Sport Tennis
Data12 settembre - 18 settembre
Edizione15ª
SuperficieSintetico indoor
Campioni
Doppio
Unione Sovietica (bandiera) Larisa Neiland / Unione Sovietica (bandiera) Nataša Zvereva

Il World Doubles Championships 1990 è stato un torneo di tennis femminile che si è giocato ad Orlando negli USA dal 12 al 18 settembre su campi in sintetico indoor. È stata la 15ª edizione del torneo.

Campionesse

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: World Doubles Championships 1990 - Doppio.

Unione Sovietica (bandiera) Larisa Neiland / Unione Sovietica (bandiera) Nataša Zvereva hanno battuto in finale Paesi Bassi (bandiera) Manon Bollegraf / Stati Uniti (bandiera) Meredith McGrath 6–4, 6–1

Collegamenti esterni