US Clay Court Championships 1978

In questo articolo approfondiremo US Clay Court Championships 1978, esplorandone l'impatto, l'importanza e la rilevanza nella società odierna. US Clay Court Championships 1978 è oggetto di interesse e dibattito da molti anni e la sua influenza è visibile in diversi ambiti della vita quotidiana. In questo articolo esamineremo diverse prospettive e opinioni su US Clay Court Championships 1978, con l'obiettivo di fornire una visione completa ed equilibrata di questo argomento. Inoltre, discuteremo di come US Clay Court Championships 1978 si è evoluto nel tempo e di come continua a plasmare le nostre vite oggi. Senza dubbio, US Clay Court Championships 1978 è un argomento affascinante che merita la nostra attenzione e riflessione, e siamo sicuri che questo articolo ti fornirà una visione arricchente al riguardo.

US Clay Court Championships 1978
Sport Tennis
Data7 agosto – 13 agosto
Edizione26a
Campioni
Singolare
Stati Uniti (bandiera) Dana Gilbert
Doppio
Svezia (bandiera) Helena Anliot / Danimarca (bandiera) Helle Sparre-Viragh

Lo US Clay Court Championships 1978 è stato un torneo di tennis giocato sulla terra verde. È stata la 26ª edizione del torneo, che fa parte del WTA Tour 1978. Si è giocato ad Indianapolis negli USA dal 7 al 13 agosto 1978.

Campionesse

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: US Clay Court Championships 1978 - Singolare.

Stati Uniti (bandiera) Dana Gilbert ha battuto in finale Argentina (bandiera) Viviana González 6–2, 6–3

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: US Clay Court Championships 1978 - Doppio.

Svezia (bandiera) Helena Anliot / Danimarca (bandiera) Helle Sparre-Viragh hanno battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Barbara Hallquist / Stati Uniti (bandiera) Sheila McInerney 6–3, 6–1

Collegamenti esterni