Madonna col Bambino (Bonsignori)

In questo articolo andremo ad approfondire Madonna col Bambino (Bonsignori), un argomento che ha suscitato grande interesse e dibattito negli ultimi tempi. Madonna col Bambino (Bonsignori) è diventato una figura rilevante in diversi ambiti, generando opinioni divise e suscitando grande interesse nel grande pubblico. In questo articolo esploreremo le diverse prospettive su Madonna col Bambino (Bonsignori), analizzeremo la sua influenza sulla società odierna ed esamineremo le possibili implicazioni della sua presenza nel nostro ambiente. Allo stesso modo, cercheremo di comprendere l’importanza di Madonna col Bambino (Bonsignori) nel contesto attuale e il suo potenziale impatto in futuro.

Madonna col Bambino
AutoreFrancesco Benaglio
Data1483
TecnicaOlio su tela
Dimensioni65×52 cm
UbicazioneMuseo di Castelvecchio, Verona
N. inventario869-1B148

Madonna col Bambino è un dipinto di Francesco Benaglio, realizzato con la tecnica della pittura a olio su tela, conservato nel Museo di Castelvecchio a Verona.

Note


Bibliografia

  • Museo di Castelvecchio, a cura di Paola Marini, Ettore Napione e Gianni Peretti, Museo di Castelvecchio. Catalogo generale dei dipinti e delle miniature delle collezioni civiche veronesi. Dalla fine del X all'inizio del XVI secolo, volume 1, Cinisello Balsamo, Silvana, 2010, ISBN 978-88-8215-425-7, SBN MOD1568500.

Voci correlate