Cologne Grand Prix 1982

Nell'articolo di oggi esploreremo in modo approfondito il tema Cologne Grand Prix 1982, analizzando la sua importanza in diversi contesti e la sua rilevanza nella società odierna. Dalle sue origini alla sua evoluzione nel tempo, Cologne Grand Prix 1982 è stato oggetto di studio e dibattito, influenzando il pensiero e la cultura popolare. Attraverso un'analisi esaustiva, affronteremo i diversi aspetti che compongono Cologne Grand Prix 1982, esaminandone l'impatto su diversi ambiti della vita quotidiana. Con dati, studi e informazioni rilevanti, miriamo a offrire una visione completa su Cologne Grand Prix 1982, fornendo ai nostri lettori una prospettiva arricchente e nuova su questo argomento.

Cologne Grand Prix 1982
Sport Tennis
Data25 ottobre – 31 ottobre
Edizione
SuperficieSintetico indoor
Campioni
Singolare
Sudafrica (bandiera) Kevin Curren
Doppio
Uruguay (bandiera) José Luis Damiani / Brasile (bandiera) Carlos Kirmayr

Il Cologne Grand Prix 1982 è stato un torneo di tennis giocato sul sintetico indoor. È stata la 7ª edizione del Cologne Grand Prix, che fa parte del Volvo Grand Prix 1982. Si è giocato a Colonia in Germania, dal 25 al 31 ottobre 1982.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Cologne Grand Prix 1982 - Singolare.

Sudafrica (bandiera) Kevin Curren ha battuto in finale Israele (bandiera) Shlomo Glickstein 2–6, 6–2, 6–3

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Cologne Grand Prix 1982 - Doppio.

Uruguay (bandiera) José Luis Damiani / Brasile (bandiera) Carlos Kirmayr hanno battuto in finale Germania (bandiera) Hans-Dieter Beutel / Germania (bandiera) Christoph Zipf 6–2, 3–6, 7–5

Collegamenti esterni