Hawaiian Open 1982

Oggi esploreremo Hawaiian Open 1982, un argomento che ha catturato l'attenzione di persone di tutte le età e ceti sociali. Fin dalla sua nascita, Hawaiian Open 1982 ha suscitato grande interesse per il suo impatto sulla nostra società e sulla nostra vita quotidiana. In questo articolo approfondiremo la storia di Hawaiian Open 1982, esploreremo le sue implicazioni nel mondo di oggi e rifletteremo sul suo futuro. Che tu sia un esperto dell'argomento o semplicemente curioso di saperne di più, questo articolo ti fornirà una panoramica completa e approfondita di Hawaiian Open 1982. Unisciti a noi in questo affascinante viaggio!

Hawaiian Open 1982
Sport Tennis
Data27 settembre – 3 ottobre
Edizione9a
SuperficieCemento
Campioni
Singolare
Australia (bandiera) John Fitzgerald
Doppio
Stati Uniti (bandiera) Mike Cahill / Stati Uniti (bandiera) Eliot Teltscher

L'Hawaiian Open 1982 è stato un torneo di tennis giocato sul cemento. È stata la 9ª edizione del Hawaiian Open, che fa parte del Volvo Grand Prix 1982. Si è giocato a Maui negli Stati Uniti, dal 27 settembre al 3 ottobre 1982.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Hawaiian Open 1982 - Singolare.

Australia (bandiera) John Fitzgerald ha battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Brian Teacher 6–2, 6–3

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Hawaiian Open 1982 - Doppio.

Stati Uniti (bandiera) Mike Cahill / Stati Uniti (bandiera) Eliot Teltscher hanno battuto in finale Paraguay (bandiera) Francisco González / Sudafrica (bandiera) Bernard Mitton 6–4, 6–4

Collegamenti esterni