Quito Open 1982

Questo articolo affronterà l'argomento Quito Open 1982, che è estremamente rilevante e interessante oggi. Quito Open 1982 è un argomento che ha generato un grande dibattito e ha catturato l'attenzione di molte persone in diversi ambiti. Nel corso della storia, Quito Open 1982 è stato oggetto di studio, analisi e riflessione, che hanno contribuito alla sua evoluzione e comprensione nel contesto attuale. Inoltre, Quito Open 1982 ha svolto un ruolo significativo nella vita di molte persone, influenzando direttamente o indirettamente vari aspetti della società. Pertanto, è essenziale esplorare e approfondire l’importanza e la rilevanza di Quito Open 1982, nonché le sue implicazioni e conseguenze oggi.

Quito Open 1982
Sport Tennis
Data1º novembre - 6 novembre
Edizione4a
SuperficieTerra rossa
Campioni
Singolare
Ecuador (bandiera) Andrés Gómez
Doppio
Cile (bandiera) Jaime Fillol / Cile (bandiera) Pedro Rebolledo

Il Quito Open 1982 è stato un torneo di tennis giocato sulla terra rossa. È stata la 4ª edizione del Quito Open che fa del Volvo Grand Prix 1982. Si è giocato a Quito in Ecuador dall'1 al 6 novembre 1982.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Quito Open 1982 - Singolare.

Ecuador (bandiera) Andrés Gómez ha battuto in finale Francia (bandiera) Loïc Courteau 6–3, 6–4

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Quito Open 1982 - Doppio.

Cile (bandiera) Jaime Fillol / Cile (bandiera) Pedro Rebolledo hanno battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Egan Adams / Stati Uniti (bandiera) Rocky Royer 6–2, 6–3

Collegamenti esterni