ATP Buenos Aires 1982

Nel mondo di oggi, ATP Buenos Aires 1982 ha acquisito un'indiscutibile rilevanza in vari ambiti della società. Sia a livello personale, professionale o sociale, ATP Buenos Aires 1982 è diventato un argomento di conversazione frequente e di interesse generale. Il suo impatto e la sua influenza sono palpabili in diversi aspetti della vita quotidiana, generando sia dibattito che ammirazione. Ecco perché è fondamentale esplorare a fondo il fenomeno ATP Buenos Aires 1982, analizzandone le implicazioni, le conseguenze e le possibili interpretazioni. In questo articolo proponiamo di approfondire il mondo di ATP Buenos Aires 1982 per comprenderne la vera portata e importanza oggi.

ATP Buenos Aires 1982
Sport Tennis
Data1º febbraio – 7 febbraio
Edizione54a
SuperficieTerra rossa
Campioni
Singolare
Argentina (bandiera) Guillermo Vilas
Doppio
Austria (bandiera) Hans Kary / Ungheria (bandiera) Zoltán Kuhárszky

L'ATP Buenos Aires 1982 è stato un torneo di tennis giocato sulla terra rossa. È stata la 54ª edizione del torneo, che fa parte del Volvo Grand Prix 1982.Si è giocato a Buenos Aires in Argentina dall'1 al 7 febbraio 1982.

Campioni

Singolare maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: ATP Buenos Aires 1982 - Singolare.

Argentina (bandiera) Guillermo Vilas ha battuto in finale Argentina (bandiera) Alejandro Ganzábal con il punteggio di 6–2, 6–4

Doppio maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: ATP Buenos Aires 1982 - Doppio.

Austria (bandiera) Hans Kary / Ungheria (bandiera) Zoltán Kuhárszky hanno battuto in finale Spagna (bandiera) Ángel Giménez / Spagna (bandiera) Manuel Orantes con il punteggio di 7–5, 6–2

Collegamenti esterni

  • Profilo sul sito ATP, su atpworldtour.com. URL consultato il 20 febbraio 2014 (archiviato dall'url originale l'11 maggio 2015).