ATP Buenos Aires 2001

Al giorno d'oggi, ATP Buenos Aires 2001 è un argomento sulla bocca di tutti. L'importanza di ATP Buenos Aires 2001 è andata aumentando nel corso degli anni, diventando un punto chiave in diversi ambiti della società. Che si tratti di politica, economia, scienza, sanità, cultura e molti altri aspetti, ATP Buenos Aires 2001 ha assunto un ruolo rilevante che non può essere trascurato. Questo articolo si propone di approfondire i diversi aspetti legati a ATP Buenos Aires 2001, analizzandone l'impatto, le sue sfide e le sue possibili implicazioni per il futuro. Attraverso questo articolo cercheremo di affrontare da varie prospettive l'importanza di ATP Buenos Aires 2001 oggi e la sua proiezione nei prossimi anni.

ATP Buenos Aires 2001
Sport Tennis
Data19 febbraio – 26 febbraio
Edizione62a
SuperficieTerra rossa
Campioni
Singolare
Brasile (bandiera) Gustavo Kuerten
Doppio
Argentina (bandiera) Lucas Arnold Ker / Spagna (bandiera) Tomás Carbonell

L'ATP di Buenos Aires 2001 è stato un torneo di tennis giocato sulla terra rossa. È stata la 62ª edizione dell'ATP di Buenos Aires, che fa parte della categoria International Series nell'ambito dell'ATP Tour 2001. Si è giocato nel Buenos Aires Lawn Tennis Club di Buenos Aires in Argentina, dal 19 al 26 febbraio 2001.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: ATP Buenos Aires 2001 - Singolare.

Brasile (bandiera) Gustavo Kuerten ha battuto in finale Argentina (bandiera) José Acasuso con il punteggio di 6–1, 6–3

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: ATP Buenos Aires 2001 - Doppio.

Argentina (bandiera) Lucas Arnold Ker / Spagna (bandiera) Tomás Carbonell hanno battuto in finale Argentina (bandiera) Mariano Hood / Argentina (bandiera) Sebastián Prieto con il punteggio di 5–7, 7–5, 7–6(5)

Collegamenti esterni