Croatia Open Umag 2001

Al giorno d'oggi, Croatia Open Umag 2001 è diventato un argomento di grande interesse e rilevanza nella società odierna. Sia a livello personale, professionale o accademico, Croatia Open Umag 2001 ha suscitato l'interesse di molte persone per il suo impatto e le sue ripercussioni in diversi ambiti della vita quotidiana. Ecco perché è fondamentale analizzare e comprendere tutti gli aspetti legati a Croatia Open Umag 2001, dalle sue origini alle conseguenze a breve e lungo termine. In questo articolo ci addentreremo nell'affascinante mondo di Croatia Open Umag 2001, esplorandone le molteplici sfaccettature e svelandone i misteri per ottenere una visione più completa e approfondita di questo fenomeno.

Croatia Open Umag 2001
Sport Tennis
Data16 luglio – 22 luglio
Edizione12a
SuperficieTerra rossa
Campioni
Singolare
Spagna (bandiera) Carlos Moyá
Doppio
Argentina (bandiera) Sergio Roitman / Argentina (bandiera) Andrés Schneiter

Il Croatia Open Umag 2001 è stato un torneo di tennis giocato sulla terra rossa. È stata la 12ª edizione del Croatia Open Umag, che fa parte della categoria International Series nell'ambito dell'ATP Tour 2001. Si è giocato all'International Tennis Center di Umago, Croazia, dal 16 al 22 luglio 2001.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Croatia Open Umag 2001 - Singolare.

Spagna (bandiera) Carlos Moyá ha battuto in finale Francia (bandiera) Jérôme Golmard 6-4 3-6 7–6(2)

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Croatia Open Umag 2001 - Doppio.

Argentina (bandiera) Sergio Roitman / Argentina (bandiera) Andrés Schneiter hanno battuto in finale Croazia (bandiera) Ivan Ljubičić / Croazia (bandiera) Lovro Zovko 6–2, 7–5

Collegamenti esterni