Hall of Fame Tennis Championships 1982

Oggi, Hall of Fame Tennis Championships 1982 continua ad essere un argomento rilevante che genera grande interesse e dibattito nella società. Questo problema è stato oggetto di studio e ricerca da parte di esperti del settore, che hanno cercato di trovare risposte a domande e soluzioni a problemi legati a Hall of Fame Tennis Championships 1982. Nel corso della storia, Hall of Fame Tennis Championships 1982 ha svolto un ruolo fondamentale nella vita quotidiana delle persone, influenzandone il comportamento, gli atteggiamenti e le decisioni. In questo articolo esploreremo diversi aspetti e prospettive di Hall of Fame Tennis Championships 1982, con l’obiettivo di far luce su questo argomento e sulle sue implicazioni oggi.

Hall of Fame Tennis Championships 1982
Sport Tennis
Data5 luglio – 11 luglio
Edizione7a
SuperficieErba
Campioni
Singolare
Stati Uniti (bandiera) Hank Pfister
Doppio
Stati Uniti (bandiera) Andy Andrews / Stati Uniti (bandiera) John Sadri

L'Hall of Fame Tennis Championships 1982 è stato un torneo di tennis giocato sull'erba dell'International Tennis Hall of Fame di Newport negli Stati Uniti. È stata la 7ª edizione del torneo che fa parte del Volvo Grand Prix 1982. Il torneo si è giocato dal 5 all'11 luglio 1982.

Campioni

Singolare maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: Hall of Fame Tennis Championships 1982 - Singolare.

Stati Uniti (bandiera) Hank Pfister ha battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Mike Estep 6-1, 7-5

Doppio maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: Hall of Fame Tennis Championships 1982 - Doppio.

Stati Uniti (bandiera) Andy Andrews / Stati Uniti (bandiera) John Sadri hanno battuto in finale Australia (bandiera) Syd Ball / Australia (bandiera) Rod Frawley 3-6, 7-6, 7-5

Collegamenti esterni