In questo articolo esploreremo in modo approfondito AuguriCri, un argomento che ha catturato l'attenzione di molti negli ultimi tempi. AuguriCri è un concetto complesso che racchiude un'ampia gamma di idee e prospettive e il suo impatto può essere avvertito in diversi ambiti della società. In questo articolo esamineremo le varie sfaccettature di AuguriCri, dalle sue origini alla sua influenza sul mondo oggi. Vedremo anche come AuguriCri si è evoluto nel tempo e come ha plasmato il nostro modo di pensare e agire. Inoltre, esploreremo le implicazioni future di AuguriCri e il modo in cui potrebbe avere un impatto sulla nostra società negli anni a venire. Questo articolo offre uno sguardo dettagliato e completo su AuguriCri, fornendo ai lettori una comprensione più profonda di questo argomento affascinante e rilevante.
Il titolo di questa pagina non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è #auguriCri.
#auguriCri[1] è una raccolta di Cristina D'Avena pubblicata da RTI S.p.A. e distribuita da Made in Italy per il mercato digitale il 6 luglio 2014.
Descrizione
L'album nasce da un'idea di RTI – Divisione musica per celebrare il cinquantesimo compleanno dell'artista raccogliendo 25 brani della sua discografia. Tra le canzoni ci sono alcuni dei suoi brani più famosi ma anche reinterpretazioni, cover e remix.
Tracce
Edizioni musicali RTI S.p.A..
Il valzer del moscerino (versione 2006) – 4:30 (testo: Laura Zanin – musica: Adriano Della Giustina; edizioni musicali Cervino Edizioni Musicali Srl)
Sailor Moon e il cristallo del cuore – 3:24 (testo: Alessandra Valeri Manera – musica: Carmelo Carucci)
Piccoli problemi di cuore – 4:02 (testo: Alessandra Valeri Manera – musica: Franco Fasano)
Rossana (feat. Giorgio Vanni) – 4:37 (testo: Alessandra Valeri Manera – musica: Franco Fasano)
All'arrembaggio! – 3:11 (testo: Alessandra Valeri Manera – musica: Max Longhi e Giorgio Vanni)
Doraemon – 3:07 (testo: Alessandra Valeri Manera – musica: Max Longhi e Giorgio Vanni)
Le fiabe di Fata Cri – 2:14 (testo: Cristina D'Avena – musica: Max Longhi e Giorgio Vanni)
Jewelpet – 3:12 (testo: Fabio Gargiulo, Max Longhi e Giorgio Vanni – musica: Max Longhi e Giorgio Vanni)
Estate d'amore (feat. Patrick Ray Pugliese) – 3:02 (testo: Cristina D'Avena – musica: Max Longhi e Giorgio Vanni; edizioni musicali RTI S.p.A. e Crioma Srl)
Produzione
Marina Arena – Realizzazione
Tony De Palma – Realizzazione
Andrea Fecchio – Realizzazione
Paolo Paltrinieri – Produzione discografica
Note
^#auguriCri, su testisiglecartoni.com. URL consultato il 27 settembre 2019 (archiviato dall'url originale il 29 dicembre 2019).