In questo articolo esploreremo l'affascinante mondo di Nigel Planer e tutto ciò che ha da offrire. Dalle sue origini fino al suo impatto sulla società odierna, Nigel Planer è un argomento di interesse per persone di ogni età e provenienza. In queste pagine analizzeremo in modo approfondito gli aspetti più rilevanti di Nigel Planer, svelandone i misteri e scoprendo nuove sfaccettature che forse non conoscevi. Preparati a immergerti in un viaggio alla scoperta e alla conoscenza di Nigel Planer, che senza dubbio ti lascerà con una prospettiva rinnovata e arricchente.
Da allora ha recitato a lungo in cinema, teatro e televisione, apparendo in numerosi film e serie TV, ma anche opere di prosa e musical nel West End londinese.[2] È inoltre autore di otto romanzi e cinque opere teatrali. Come comico è noto per essere stato un membro di "The Comic Streep".
È stato sposato tre volte: con Anna Lea dal 1989 al 1995, con Frankie Park dal 1999 ald 2003 e con Roberta Green dal 2013.
Charlie and the Chocolate Factory, libretto di David Greig e Scott Wittman, colonna sonora di Marc Shaiman, regia di Sam Mendes. London Palladium (2013)