Zum Zum Zum nº 2

In questo articolo esploreremo e analizzeremo nel dettaglio la situazione di Zum Zum Zum nº 2, affrontando i suoi aspetti più rilevanti e offrendo una panoramica completa di questo argomento. Dalle sue origini alla sua influenza oggi, attraverso le sue implicazioni in diversi ambiti, questo articolo cerca di fornire al lettore una visione globale e arricchente di Zum Zum Zum nº 2. Attraverso ricerche, studi e testimonianze, approfondiremo l'entusiasmante mondo di Zum Zum Zum nº 2 per comprenderne meglio l'importanza e l'impatto sulla società. Preparati a immergerti in un viaggio informativo e approfondito che amplierà le tue conoscenze e ti consentirà di acquisire una comprensione più profonda di Zum Zum Zum nº 2.

Zum Zum Zum nº 2
Little Tony ed Eva Thulin in una scena del film
Lingua originaleItaliano
Paese di produzioneItalia
Anno1969
Durata93 min
Generecommedia
RegiaBruno Corbucci
SoggettoLuciano Ferri, Bruno Corbucci, Mario Amendola
SceneggiaturaLuciano Ferri, Bruno Corbucci, Mario Amendola
ProduttoreSergio Bonotti
Casa di produzioneMondial TE-FI
Distribuzione in italianoTitanus
FotografiaFausto Zuccoli
MontaggioDaniele Alabiso
MusicheWilly Brezza
Interpreti e personaggi

Zum Zum Zum nº 2 (titolo alternativo: Zum Zum Zum n. 2 - Sarà capitato anche a voi) è un film del 1969, diretto da Bruno Corbucci. Il film è il sequel di Zum Zum Zum - La canzone che mi passa per la testa, dell'anno precedente.

Trama

Tony è fidanzato con Rosalia, ma un giorno conosce Valeria, una bella pilota di aerei. Rosalia è una ragazza tradizionale, Valeria frequenta i ricchi e fa la spesa a Carnaby Street. Un innamorato deluso di Valeria accusa il rivale di furto. Tony evade e fa arrestare il vero colpevole. Poi decide di abbandonare la compagnia di Valeria e di tornare con Rosalia.

Collegamenti esterni