Nel seguente articolo approfondiremo Virginia Hey, un argomento di grande attualità e interesse nella società odierna. Nel corso degli anni, Virginia Hey ha catturato l'attenzione di accademici, professionisti e grande pubblico, generando molteplici dibattiti e riflessioni sulla sua importanza, implicazioni e possibili soluzioni. Da vari approcci e prospettive, esamineremo le diverse sfaccettature di Virginia Hey, fornendo un'analisi approfondita e critica che amplierà la nostra conoscenza e comprensione di questo argomento. Senza dubbio Virginia Hey gioca un ruolo fondamentale in diversi aspetti della vita quotidiana, per questo è fondamentale affrontarlo con rigore e serietà per contribuire al dibattito e alla riflessione collettiva.
Virginia Robyn Hey (Sydney, 19 giugno 1952) è un'attrice ed ex modella australiana.
È conosciuta soprattutto per l'interpretazione di Pa'u Zotoh Zhaan nella popolare serie televisiva Farscape. Dal pubblico australiano è meglio conosciuta per l'interpretazione dell'avvocato Jennifer St James nella serie TV E Street.
Virginia Hey inizia la sua carriera come indossatrice dopo essere stata scoperta ad una fermata dell'autobus. Appare su molte copertine e inizia la sua carriera di attrice nelle pubblicità televisive (in totale, 57), in serie TV drammatiche e film realizzati in Australia e nel Regno Unito. Nel 1979 appare nel clip della hit Video killed the radio star. La sua prima interpretazione importante è quella di una donna guerriero nel film Interceptor - Il guerriero della strada, con Mel Gibson. In seguito ha recitato accanto a Timothy Dalton nel film 007 - Zona pericolo e ha interpretato Janice nel film Cast Away. Ha, inoltre, interpretato il ruolo della sacerdotessa Zhaan nel telefilm di fantascienza Farscape.
Controllo di autorità | VIAF (EN) 41575684 · ISNI (EN) 0000 0000 4907 2604 · LCCN (EN) no2005069140 · BNE (ES) XX5220567 (data) · CONOR.SI (SL) 294563427 |
---|