Questo articolo affronterà Vincent Rodriguez III con un approccio ampio e dettagliato, con l'obiettivo di fornire al lettore una visione completa e approfondita di questo argomento. Verranno esplorate le sue origini, evoluzione e attualità, nonché le sue implicazioni in diversi ambiti. Verranno analizzate diverse prospettive, opinioni di esperti e dati rilevanti che consentiranno al lettore di comprendere in modo completo Vincent Rodriguez III. Inoltre, verranno presentati casi di studio ed esempi concreti che illustreranno l'importanza e l'impatto di Vincent Rodriguez III nella società odierna. Attraverso questo articolo, cerchiamo di offrire una prospettiva informata e arricchente su Vincent Rodriguez III, che invita alla riflessione e al dibattito.
Vincent Rodriguez III (San Francisco, 10 agosto 1982) è un attore, cantante e ballerino statunitense di origini filippine.
Rodriguez è conosciuto soprattutto per la sua interpretazione nella serie TV Crazy Ex-Girlfriend.
Vincent si laurea nel 2003 alla Pacific Conservatory of the Performing Arts. Subito dopo, conquista un ruolo da ballerino nel tour nazionale di 42nd Street e poi ha lavorato in altri musical, tra cui Anything Goes, Here Lies Love e Il gobbo di Notre Dame.
E' omosessuale e sposato con Gregory Wright.[1]
Controllo di autorità | VIAF (EN) 45156131045358312375 · LCCN (EN) no2019083838 |
---|