Nell'articolo di oggi parleremo di Utente:Sailko, un argomento che senza dubbio ha suscitato interesse e polemiche negli ultimi tempi. Utente:Sailko è un argomento che ha catturato l'attenzione degli esperti e del grande pubblico, poiché tocca diversi aspetti della nostra vita quotidiana. In questo articolo esploreremo le diverse sfaccettature di Utente:Sailko, dalla sua storia ed evoluzione al suo impatto sulla società odierna. Inoltre, esamineremo le possibili soluzioni e alternative per affrontare le sfide associate a Utente:Sailko. Infine, esamineremo come Utente:Sailko ha influenzato il mondo oggi e cosa possiamo aspettarci in futuro.
«Alcuni al mio giudicio sono li quali più che l'altre genti si credon sapere e sanno meno; e per questo non solamente a' consigli degli uomini, ma ancora contra la natura delle cose presummono d'opporre il senno loro; della quale presunzione già grandissimi mali sono avvenuti e alcun bene non se ne vide giammai.»
Da gennaio 2006 faccio volontariato culturale su Wikipedia in italiano. Da maggio dello stesso anno l'attività si è estesa alle fotografie digitali per Commons. Un po' di storia...
Qu'est que c'est Sailko? サイルコーは何ですか。
Sail-ko è l'unione di sail, vela in inglese, e ko, bambino in giapponese, quindi in un certo senso una specie di bambino marinaio, alla scoperta del mondo con gli occhi curiosi dell'infanzia.
Sailko è un errore di battitura frequente che facevo scrivendo il mio indirizzo e-mail, ispirato al variopinto mondo delle guerriere che vestivano alla marinara. ![]() Io vi guardo «Non capisco mai se mi sta dicendo una cosa sul serio o mi sta prendendo per il culo.»
«Man, this page is full of english mistakes all over the place. It requires serious proof reading and editing. I've corrected a lot of syntax errors towards the end of the article, but there's is still definitely a great deal of work to be done.»
«Questa pagina è stata visibilmente tradotta in italiano da un cane, si può fare di meglio!»
«MA si rende conto di quello che scrive in un luogo pubblico?»
«Quando leggo sailko e compagnia bella mi chiedo solo quello: ma che scrivete a fa'?! Buttate via tempo (che potreste dedicare a visitare qualche sito di donnine, almeno vi rifate gli occhi) e riempite queste pagine di str......te che non interessano a nessuno...» «Poi uno che come nik ha Saiko o Psaiko che dir si voglia qualcosa fa capire la gravità della situazione»
Collegamenti esterni
|
|