In questo articolo esploreremo l’affascinante mondo di Pawn Shop Chronicles, esaminando il suo impatto in diversi contesti e come si è evoluto nel tempo. Dalla sua origine ad oggi, Pawn Shop Chronicles è stato oggetto di studio, dibattito e controversia. Nelle prossime pagine approfondiremo gli aspetti più rilevanti legati a Pawn Shop Chronicles, analizzandone caratteristiche, influenze e ricadute sulla società. Attraverso questa ricerca, speriamo di far luce su questo argomento rilevante e di offrire una visione completa che ci permetta di comprenderne l'importanza nel mondo di oggi.
Pawn Shop Chronicles è un film del 2013 diretto da Wayne Kramer, con protagonisti Paul Walker, Brendan Fraser, Matt Dillon ed Elijah Wood.
Una coppia in luna di miele entra in un negozio di pegni dove lui trova l'anello di nozze della sua prima moglie. Questo avvenimento fa incrociare le storie di diversi personaggi, tutti collegati in modo diverso al negozio.
Il regista scelto inizialmente per dirigere la pellicola fu Fred Durst, ma venne successivamente sostituito da Wayne Kramer[1].
Il budget del film è stato di circa 5 milioni di dollari[2].
Le riprese del film iniziarono il 5 giugno 2012[3] e si svolsero interamente nella città di Baton Rouge, in Louisiana[4].
Il primo trailer del film viene distribuito online il 10 giugno 2013.
La pellicola è stata distribuita dalla Anchor Bay Films in simultanea sia nei cinema statunitensi che On demand a partire dal 12 luglio 2013[5].