Open Road - La strada per ricominciare

In questo articolo affronteremo il tema Open Road - La strada per ricominciare, esplorandone le molteplici sfaccettature e la sua attualità. Open Road - La strada per ricominciare è un argomento che ha suscitato nel tempo interesse e curiosità, acceso dibattiti e opinioni in diversi ambiti e lasciato il segno nella società. In questa linea, analizzeremo diverse prospettive su Open Road - La strada per ricominciare, approfondendone le origini, l'evoluzione e l'impatto sulla cultura contemporanea. Dal suo impatto sulla vita quotidiana alle sue implicazioni in ambito professionale, Open Road - La strada per ricominciare è un argomento vitale che merita di essere approfondito e che ci spinge a riflettere sulla sua influenza sulle nostre vite.

Open Road - La strada per ricominciare
Titolo originaleThe Open Road
Lingua originaleinglese
Paese di produzioneStati Uniti d'America
Anno2009
Durata91 min
Generecommedia, drammatico
RegiaMichael Meredith
ProduttoreJordan Foley
Laurie Foxx
Charlie Mason
Michael Meredith
Justin Moore
LewyDavid Schiff
Distribuzione in italianoSony Pictures Entertainment Italia
FotografiaYaron Orbach
MontaggioSuzy Elmiger
MusicheChristopher Lennertz
CostumiMolly Grundman
Interpreti e personaggi
Doppiatori italiani

Open Road - La strada per ricominciare (The Open Road) è un film del 2009, scritto diretto e co-prodotto da Michael Meredith con Jeff Bridges e Justin Timberlake.

Trama

Carlton Garrett, figlio della leggenda del baseball Kyle Garrett, gioca nella minor league Corpus Christi. È in crisi quando suo nonno chiama per dire che sua madre, a Houston, si rifiuta di farsi fare un'operazione al cuore, della quale ha assolutamente bisogno per continuare a vivere. Afferma che si negherà l'intervento fino a che Kyle, suo ex-marito, non andrà a trovarla per l'ultima volta. Così Carlton, con la sua amica Lucy, si reca a Columbus, Ohio, dove il padre sta firmando autografi. Genitore e figlio non si parlano da ben quattro anni. Kyle deciderà quindi di recarsi in Texas o troverà un modo per isolarsi dalla famiglia, così come ha fatto per anni? Il viaggio servirà a ricucire un rapporto perduto e farà nascere un nuovo amore.

Distribuzione

È uscito nelle sale statunitensi il 28 agosto 2009 mentre in Italia è stato trasmesso direttamente in TV il 25 novembre 2018 su Cine Sony.

Collegamenti esterni