Al giorno d'oggi, Non iscritti (Parlamento europeo) è un argomento che ha catturato l'attenzione di molte persone in tutto il mondo. Con la crescente importanza di Non iscritti (Parlamento europeo) nella nostra società moderna, è fondamentale comprenderne l'impatto sui diversi aspetti della vita quotidiana. Da Non iscritti (Parlamento europeo) a livello personale, alla sua influenza sull'economia globale, questo articolo esplorerà i vari aspetti di Non iscritti (Parlamento europeo) e la sua rilevanza nel mondo di oggi. Attraverso un'analisi dettagliata di Non iscritti (Parlamento europeo), speriamo di fornire una visione più ampia di questo argomento e del suo significato oggi. Continua a leggere per scoprire di più su Non iscritti (Parlamento europeo) e su come ha plasmato il modo in cui viviamo oggi!
Questa voce o sezione sull'argomento partiti politici europei non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti.
I Non iscritti al Parlamento europeo, sono un gruppo politico formato dagli europarlamentari che non intendono iscriversi ad alcun altro gruppo politico organizzato o che non possono costituirne uno proprio per difetto dei requisiti previsti a tale scopo (dal 2014, l'appartenenza di almeno 25 europarlamentari provenienti da almeno 7 diversi Stati).
Per ciascuna legislatura sono indicate la composizione storica (ossia quella risultante alla seduta costitutiva del Parlamento) e le successive modifiche intervenute.
Il 01.02.2020 aderisce al gruppo Dorien Rookmaker (già Forum per la Democrazia, poi Realisme & Daadkracht e Meer Directe Democratie), proclamata eletta in seguito all'attribuzione di seggi ulteriori ai Paesi Bassi per effetto della Brexit.
^Restarono nel gruppo Bruno Gollnisch e Jean-Marie Le Pen; Aymeric Chauprade aderì al gruppo ENF il 24.06.2015, tornò nel gruppo NI il 10.11.2015 e il 18.04.2018 aderì al gruppo EFDD. Infine Joëlle Bergeron (eletta col Fronte Nazionale, per un totale di 24 seggi) aveva aderito al gruppo EFDD.
^Un seggio spettante al partito si era reso vacante dopo il decesso di Hans Jansen; il 01.09.2015 gli subentrò Auke Zijlstra, che aderì al gruppo NI, lasciandolo il 07.09.2015 alla volta del gruppo EFN.