Models, Inc.

Al giorno d'oggi, Models, Inc. è un argomento che suscita grande interesse nella società. (Nome di persona) è una figura che ha catturato l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Dalla sua scioccante scoperta ai suoi successi più recenti, Models, Inc. ha lasciato un segno indelebile nella storia. In questo articolo esploreremo in modo approfondito la vita e l'opera di Models, Inc., analizzando il suo impatto in vari ambiti e svelando le ragioni che lo hanno reso un riferimento per le generazioni future. Unisciti a noi in questo viaggio di scoperta e ammirazione per Models, Inc..

Models, Inc.
Titolo originaleModels Inc.
PaeseStati Uniti d'America
Anno1994-1995
Formatoserie TV
Generedrammatico, soap opera
Stagioni1
Episodi29
Durata45 min (episodio)
Lingua originaleinglese
Crediti
IdeatoreCharles Pratt Jr., Frank South
Interpreti e personaggi
Doppiatori e personaggi
ProduttoreSpelling Television
Prima visione
Prima TV originale
Dal29 giugno 1994
Al6 marzo 1995
Rete televisivaFox
Prima TV in italiano
Dalluglio 1999
Alnovembre 1999
Rete televisivaItalia 1
Opere audiovisive correlate
OriginariaMelrose Place
AltreBeverly Hills 90210
90210
Melrose Place (2009)
BH90210

Models, Inc. è una serie televisiva creata da Charles Pratt Jr. e Frank South, e prodotta da Aaron Spelling. La serie è uno spin-off di Melrose Place, sua volta spin-off di Beverly Hills 90210.

Trama

La serie ruota attorno all'agenzia di modelle di Los Angeles "Models Inc." gestita da Hillary Michaels, interpretata da Linda Gray, madre di Amanda Woodward in Melrose Place.

Episodi

Produzione

Nella serie ha recitato l'attrice Carrie-Anne Moss, divenuta in seguito celebre come Trinity nella trilogia di Matrix, inoltre nella serie sono comparsi anche gli attori John Haymes Newton, Robert Beltran, Mitch Pileggi, William Katt e Johnathon Schaech.

Distribuzione

La serie ebbe poca fortuna negli Stati Uniti d'America, venendo chiusa dopo solo una stagione realizzata. In Italia è stata trasmessa da Italia 1 dal luglio al novembre 1999, anche se la messa in onda era inizialmente prevista per l'autunno 1995; in seguito è stata replicata su Italia 7 Gold.

Accoglienza

Voci correlate

Collegamenti esterni