Laura Bechtolsheimer

In questo articolo esploreremo in modo approfondito il tema Laura Bechtolsheimer, esaminando le sue origini, il suo impatto sulla società contemporanea e la sua rilevanza in diversi ambiti della vita quotidiana. Per comprendere meglio questo fenomeno, approfondiremo la sua storia, analizzeremo diverse prospettive e daremo voce agli esperti del settore. In queste pagine invito il lettore a riflettere su Laura Bechtolsheimer da varie prospettive e a mettere in discussione le proprie idee preconcette al riguardo. Spero che questo articolo si riveli fonte di conoscenza e ispirazione e che contribuisca ad arricchire il dialogo attorno a Laura Bechtolsheimer.

Laura Bechtolsheimer
NazionalitàGermania (bandiera) Germania
Regno Unito (bandiera) Regno Unito
Equitazione
SpecialitàDressage
Palmarès
Competizione Ori Argenti Bronzi
Giochi olimpici 1 0 1

Vedi maggiori dettagli

Laura Bechtolsheimer (Magonza, 31 gennaio 1985) è una cavallerizza tedesca naturalizzata britannica.

Dal matrimonio con il giocatore di polo Mark Tomlinson, avvenuto nel marzo 2013 in Svizzera, è anche nota come Laura Tomlinson.

Ha vinto due medaglie olimpiche nell'equitazione, entrambe alle Olimpiadi 2012 svoltesi a Londra. In particolare ha vinto una medaglia d'oro nella specialità del dressage a squadre e una medaglia di bronzo nel dressage individuale.

Ha partecipato anche alle Olimpiadi 2008.

Nel corso delle sue partecipazioni ai campionati mondiali di dressage ha conquistato tre medaglie d'argento, tutte nel 2010.

Altri progetti

Collegamenti esterni

Controllo di autoritàVIAF (EN12273803 · LCCN (ENnr2007011427