In questo articolo esploreremo l'argomento Kevin Clash, un argomento affascinante che da anni cattura l'attenzione di molti. Kevin Clash è un argomento complesso che copre una vasta gamma di aspetti e può essere visto da molteplici prospettive. Per molto tempo Kevin Clash è stato oggetto di dibattiti e discussioni, generando opinioni contrastanti e suscitando l'interesse di esperti e appassionati. Nel corso della storia, Kevin Clash ha svolto un ruolo fondamentale nella società, influenzando la vita delle persone in diversi modi. Con questo articolo cerchiamo di far luce su Kevin Clash e di fornire una visione completa e aggiornata su questo interessante argomento.
Questa voce sugli argomenti doppiatori statunitensi e attori statunitensi è solo un abbozzo.
L'interesse di Clash per la figura teatrale nasce già in tenera età, e ha iniziato ad esibirsi in piccoli spettacoli televisivi locali per bambini che hanno come protagonisti pupazzi (alcuni costruiti da lui stesso) nella sua città natale di Baltimora da quando era un adolescente. Nei primi anni ottanta, ha iniziato a lavorare per un programma di pupazzi chiamato Captain Kangaroo. Successivamente ha iniziato a lavorare su Sesamo apriti nel 1984. Era il terzo burattinaio del personaggio Elmo, un personaggio minore che grazie a Clash il personaggio è diventato il personaggio più popolare dello spettacolo, ed è diventato un produttore esecutivo e regista per lo spettacolo. Clash ha lavorato in diverse produzioni per i Muppets e per la Jim Henson Productions e in altri progetti.
Clash si è dimesso da Sesame Street nel 2012 dopo accuse di scorrettezza sessuale, tutte negate e successivamente licenziate per scadenza dei termini di prescrizione. Clash è tornato a fare il burattinaio come attore non protagonista nella commedia per adulti The Happytime Murders (2018)
Vita privata
Clash è stato sposato dal 1986 al 2003 e ha una figlia, nata nel 1993.