I Invented Sex

Nell'articolo di oggi analizzeremo l'importanza di I Invented Sex nella nostra società attuale. I Invented Sex è un argomento che ha acquisito grande attualità negli ultimi anni, generando dibattiti e polemiche in diversi ambiti. Nel corso della storia, I Invented Sex è stato fondamentale nella vita delle persone, influenzando il loro modo di pensare, agire e relazionarsi con l'ambiente. In questo articolo esploreremo diversi aspetti legati a I Invented Sex, dal suo impatto sulla cultura e sulla società al suo ruolo nello sviluppo personale e professionale. Inoltre, esamineremo le implicazioni etiche e morali di I Invented Sex, nonché il suo potenziale di generare cambiamenti positivi nel mondo. Senza dubbio, I Invented Sex è un argomento che merita la nostra attenzione e riflessione, quindi speriamo che questo articolo serva come punto di partenza per approfondirne lo studio e la comprensione.

I Invented Sex
singolo discografico
Screenshot tratto dal video musicale del brano
ArtistaTrey Songz
FeaturingDrake
Pubblicazione13 ottobre 2009
Durata4:08
Album di provenienzaReady
GenereContemporary R&B
EtichettaAtlantic Records
ProduttoreLos Da Mystro
Registrazione2009
Formatidownload digitale, streaming, CD
Certificazioni
Dischi d'oroStati Uniti (bandiera) Stati Uniti[1]
(vendite: 500 000+)
Trey Songz - cronologia
Singolo precedente
LOL :-)
(2009)
Singolo successivo
(2009)
Drake - cronologia
Singolo precedente
(2009)
Singolo successivo
(2010)

I Invented Sex è un singolo del cantante statunitense Trey Songz, pubblicato nel 2009 ed estratto dall'album Ready. Il brano vede la partecipazione del rapper canadese Drake.

Il brano è stato riproposto dal cantante R&B Chris Brown per il suo mixtape del 2010 In My Zone in una sua versione intitolata I Invented Head.[2]

Tracce

  • Download digitale


  1. I Invented Sex (featuring Drake) – 4:08

Classifiche

Classifica (2009) Posizione
massima
Stati Uniti[3] 42
Stati Uniti (R&B)[4] 1

Note

Collegamenti esterni

  • (EN) Testo del brano, su metrolyrics.com. URL consultato il 15 novembre 2016 (archiviato dall'url originale il 16 novembre 2016).