Haikyu!! Battaglia all'ultimo rifiuto

Nell'articolo presentato di seguito verrà analizzata la rilevanza di Haikyu!! Battaglia all'ultimo rifiuto nel contesto attuale. Haikyu!! Battaglia all'ultimo rifiuto è stato oggetto di studio e interesse in vari campi, sia nella storia, nella scienza, nella tecnologia o nelle arti. Nel corso del tempo, Haikyu!! Battaglia all'ultimo rifiuto ha svolto un ruolo cruciale nell’evoluzione della società, influenzando in modo significativo il modo in cui le persone interagiscono, pensano e agiscono. Attraverso un'analisi dettagliata, miriamo ad affrontare l'importanza di Haikyu!! Battaglia all'ultimo rifiuto in diversi ambiti, il suo impatto sulla vita quotidiana e la sua rilevanza nel mondo contemporaneo.

Haikyu!! Battaglia all'ultimo rifiuto
Una scena del film
Titolo originale劇場版ハイキュー!! ゴミ捨て場の決戦
Gekijōban Haikyu!! Gomi Suteba no Kessen
Lingua originalegiapponese
Paese di produzioneGiappone
Anno2024
Durata84 min
Rapporto1,85:1
Genereanimazione, sportivo
RegiaSusumu Mitsunaka
SoggettoHaikyu!! di Haruichi Furudate
SceneggiaturaSusumu Mitsunaka
Casa di produzioneProduction I.G
Distribuzione in italianoSony Pictures Entertainment Italia
MusicheYuki Hayashi, Asami Tachibana
Doppiatori originali
Doppiatori italiani

Haikyu!! Battaglia all'ultimo rifiuto (劇場版ハイキュー!! ゴミ捨て場の決戦?, Gekijōban Haikyu!! Gomi Suteba no Kessen, lett. "Haikyu Il film!! La battaglia della discarica"), anche noto come Haikyu!! The Dumpster Battle, è un film d'animazione del 2024 diretto da Susumu Mitsunaka. È basato sulla serie manga Haikyu!! di Haruichi Furudate, ed è il seguito della serie anime.

Trama

I licei Karasuno e Nekoma si affrontano per la prima volta in assoluto in una partita ufficiale, nel terzo turno delle Nazionali primaverili. Shoyo Hinata e Kenma Kozume hanno finalmente la possibilità di giocare l'uno contro l'altro in una partita dove per chi perde è game-over definitivo.

Distribuzione

Il film è uscito in Giappone il 16 febbraio 2024. Nel resto del mondo è stato distribuito da Crunchyroll in collaborazione con Sony Pictures Entertainment: è uscito nelle sale italiane il 30 maggio 2024.[1]

Note

Collegamenti esterni