Nell'articolo di oggi parleremo di Fuga in tacchi a spillo, un argomento che ha acquisito grande attualità negli ultimi tempi. Fuga in tacchi a spillo è un argomento che suscita grande interesse e ha un profondo impatto sulla società odierna. In questo articolo esploreremo i diversi aspetti legati a Fuga in tacchi a spillo, dalla sua origine e storia alla sua influenza sul mondo contemporaneo. Analizzeremo la sua importanza e le implicazioni che ha in vari ambiti, nonché le sue possibili ricadute in futuro. Ci auguriamo che questo articolo possa essere una preziosa fonte di informazioni per tutti coloro che sono interessati a comprendere meglio Fuga in tacchi a spillo e il suo significato oggi.
Fuga in tacchi a spillo (Hot Pursuit) è un film del 2015 diretto da Anne Fletcher, con protagoniste Reese Witherspoon e Sofía Vergara.
Rose Cooper è una giovane ragazza che è cresciuta accanto al padre poliziotto, dopo la sua morte diventa anche lei un'agente di polizia. Lei, sempre ligia nel rispetto delle regole è nota nella sua stazione di polizia dopo un colpo di taser partito accidentalmente nei confronti del figlio del sindaco, da qui il termine "cooperata" con cui al distretto sono soliti etichettare le sciocchezze commesse da agenti. Un giorno le viene assegnato l'incarico di scortare fino a Dallas Daniella Riva, moglie del pentito boss del narcotraffico del clan di Cortèz. Presto però l'agente Cooper e Daniella si ritroveranno coinvolte in una storia molto complicata.[1]
Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi l'8 maggio 2015, mentre in quelle italiane il 18 giugno 2015.