Erica Necci

Nel mondo di oggi, Erica Necci svolge un ruolo fondamentale in vari aspetti della vita quotidiana. Dal campo della tecnologia alla politica, passando per la cultura e la società, Erica Necci è diventato un argomento di rilevante interesse che genera opinioni e ricerche costanti. Questo articolo si propone di analizzare diversi aspetti legati a Erica Necci, dalla sua importanza nell'economia globale alla sua influenza sul processo decisionale individuale. In questo senso, esploreremo l’impatto che Erica Necci ha sulle nostre vite, nonché le implicazioni che ha per il futuro.

Erica Yoko Necci (Roma, 14 novembre 1990) è una doppiatrice italiana.

Biografia

È nota soprattutto per aver prestato voce a Bonnie Wright nel ruolo di Ginny Weasley nella serie di Harry Potter e al personaggio di Ahsoka Tano in Star Wars: The Clone Wars e in Star Wars Rebels.

Ha prestato la voce a Shailene Woodley nelle serie televisive Big Little Lies - Piccole grandi bugie e La vita segreta di una teenager americana, a Dakota Fanning nella saga di Twilight, a Letitia Wright nel ruolo di Shuri nei film del Marvel Cinematic Universe e in Assassinio sul Nilo, a Zazie Beetz nei film Deadpool 2 e Joker, a Gina Rodriguez nella serie TV Jane the Virgin e a Asma Abulyazeid nella serie TV Miss Farah e a Daniela Melchior in The Suicide Squad - Missione suicida.

Doppiaggio

Film

Film d'animazione

Serie televisive

Soap opera e telenovelas

Serie animate

Note

  1. ^ Essendo quello dell'attrice originale un ruolo di sola voce, la doppiatrice qui sostituisce l'attrice originale nel doppiare l'A.I. Karen integrata nel costume del protagonista.

Altri progetti

Collegamenti esterni