Nel mondo di oggi, Barletta Calcio Sport 1990-1991 è un argomento che ha catturato l'attenzione di molti. Con il progresso della tecnologia e i cambiamenti nella società, Barletta Calcio Sport 1990-1991 è diventato un fattore rilevante che influisce su vari aspetti della vita quotidiana. Dalla sua influenza sulla politica e sull'economia, al suo impatto sulla cultura e sull'intrattenimento, Barletta Calcio Sport 1990-1991 ha generato grande interesse e dibattito in tutto il mondo. In questo articolo esploreremo diversi aspetti legati a Barletta Calcio Sport 1990-1991, analizzando il suo impatto sulla società attuale e le sue implicazioni per il futuro.
Questa voce raccoglie le informazioni riguardanti il Barletta Calcio Sport nelle competizioni ufficiali della stagione 1990-1991.
Stagione
Nella stagione 1990-1991 il Barletta Calcio Sport per la quarta volta di fila affronta il campionato di Serie B, ma non riesce a ottenere la quarta salvezza ed a mantenere la categoria. Con 28 punti si piazza in ultima posizione, dopo aver disputato un girone di andata discreto, concluso con 18 punti a metà classifica, e con sette squadre alle spalle, ha fatto seguito un girone discendente deludente, con solo 10 punti incamerati e conseguente retrocessione in Serie C1, con Triestina, Reggina e Salernitana. A nulla è servito il cambio allenatore, con il passaggio da Salvatore Esposito a Roberto Clagluna, avvenuto dopo il roboante crollo (1-5) con il Verona a metà marzo. Con 9 reti messe a segno Andrea Pistella è stato il più prolifico dei giocatori biancorossi. In Coppa Italia il Barletta si ferma nel primo turno eliminatorio, al blitz di Cosenza, con vittoria (0-1) ha fatto seguito nel ritorno la sconfitta (0-3) dopo i tempi supplementari.
Divise e sponsor
Lo sponsor tecnico per la stagione 1990-1991 è ABM mentre lo sponsor ufficiale è Olivoro Ribatti.
^Partita sospesa per impraticabilità del campo sul punteggio (2-0) per la Lucchese, poi recuperata il 22 dicembre 1990.
^Sulla panchina barlettana il nuovo tecnico Roberto Clagluna ha preso il posto di Salvatore Esposito.
^Partita assegnata (0-2) dal Giudice Sportivo per lancio di oggetti sul terreno di gioco. Sul campo sospesa dal Sig. Beschin al minuto 47' del primo tempo sul punteggio (1-1).
^Partita disputata sul campo neutro di San Benedetto del Tronto per squalifica del campo Comunale di Barletta.