Bandits

Nel mondo di oggi, Bandits è diventato un argomento di grande rilevanza e interesse per un gran numero di persone. Che si parli di Bandits a livello personale, professionale, scientifico o culturale, il suo impatto e la sua presenza sono innegabili. L'importanza di Bandits è stata oggetto di dibattito e analisi in diversi settori e la sua influenza si estende nel tempo e nello spazio. In questo articolo esploreremo diversi aspetti legati a Bandits, dalla sua origine alla sua evoluzione e al suo impatto sulla società odierna. Allo stesso modo, esamineremo diverse prospettive e punti di vista su Bandits, con l'obiettivo di approfondirne il significato e la rilevanza nel mondo contemporaneo.

Disambiguazione – Se stai cercando la crew di b-boys, vedi Bandits (breakdance crew).
Bandits
Billy Bob Thornton e Bruce Willis in una scena del film
Titolo originaleBandits
Paese di produzioneStati Uniti d'America
Anno2001
Durata123 min
Generedrammatico, commedia, azione
RegiaBarry Levinson
SoggettoHarley Peyton
SceneggiaturaHarley Peyton
FotografiaDante Spinotti
MontaggioStu Linder
MusicheChristopher Young
ScenografiaVictor Kempster, Dan Webster e Merideth Boswell
CostumiGloria Gresham
Interpreti e personaggi
Doppiatori italiani
«Sai perché essere intelligenti è brutto? Perché sai quasi sempre quello che sta per accadere. Non c'è nessuna suspense.»

Bandits è un film del 2001 diretto da Barry Levinson.

Trama

Joe e Terry sono due rapinatori di banche dal singolare modus operandi: la sera precedente il colpo si presentano a casa del direttore della banca che intendono svaligiare, e passano la notte insieme a lui e alla sua famiglia; il mattino seguente si fanno poi accompagnare alla banca, dove compiono tranquillamente la rapina. Il loro affiatamento sarà messo alla prova da una donna affascinante quanto scombinata che si innamorerà di entrambi.

Altri progetti

Collegamenti esterni

Controllo di autoritàLCCN (ENn2005000353