ASB Classic 2000

Oggi vogliamo parlare di ASB Classic 2000, un argomento che ha acquisito grande attualità negli ultimi anni. ASB Classic 2000 è un problema che colpisce persone di ogni età, sesso e nazionalità, poiché è stato dimostrato che ha un effetto significativo su diversi aspetti della vita quotidiana. Fin dalla sua comparsa, ASB Classic 2000 ha generato numerosi dibattiti, ricerche e cambiamenti in vari ambiti, il che ci porta a riflettere sulla sua importanza e sul suo impatto sulla società odierna. In questo articolo esploreremo ulteriormente l'impatto di ASB Classic 2000 e le sue implicazioni per il futuro.

ASB Classic 2000
Sport Tennis
Data3 gennaio – 9 gennaio
Edizione15a
SuperficieCemento
Campioni
Singolare
Lussemburgo (bandiera) Anne Kremer
Doppio
Zimbabwe (bandiera) Cara Black / Francia (bandiera) Alexandra Fusai

L'ASB Classic 2000 è stato un torneo di tennis giocato sul cemento. È stata la 15ª edizione del ASB Classic, che fa parte della categoria Tier V nell'ambito del WTA Tour 2000. Si è giocato al ASB Tennis Centre di Auckland in Nuova Zelanda, dal 3 gennaio al 9 gennaio 2000.

Campionesse

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: ASB Classic 2000 - Singolare.

Lussemburgo (bandiera) Anne Kremer ha battuto in finale Zimbabwe (bandiera) Cara Black con il punteggio di 6–4, 6–4

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: ASB Classic 2000 - Doppio.

Zimbabwe (bandiera) Cara Black / Francia (bandiera) Alexandra Fusai hanno battuto in finale Austria (bandiera) Barbara Schwartz / Austria (bandiera) Patricia Wartusch con il punteggio di 3–6, 6–3, 6–4

Collegamenti esterni