WTA Tour Championships 2000

In questo articolo esploreremo a fondo WTA Tour Championships 2000 e la sua rilevanza nel contesto attuale. Fin dalla sua comparsa, WTA Tour Championships 2000 ha attirato l'attenzione di molte persone grazie al suo impatto in diversi ambiti. Nel corso degli anni WTA Tour Championships 2000 si è evoluto e adattato alle mutevoli esigenze della società, diventando un argomento di costante interesse. Attraverso questa ricerca, cerchiamo di ampliare la comprensione di WTA Tour Championships 2000 e della sua influenza in varie aree, nonché di analizzare il suo ruolo nel presente e nel futuro. Esplorando molteplici prospettive e fonti affidabili, si spera di fornire una visione completa e arricchente su WTA Tour Championships 2000 e sulla sua importanza oggi.

WTA Tour Championships 2000
Sport Tennis
Data13 novembre - 19 novembre
Edizione30ª (singolare) / 25ª (doppio)
SuperficieSintetico indoor
LocalitàStati Uniti (bandiera) New York City, USA
Campioni
Singolare
Svizzera (bandiera) Martina Hingis
Doppio
Svizzera (bandiera) Martina Hingis / Russia (bandiera) Anna Kurnikova

Il WTA Tour Championships 2000 è stato un torneo di tennis che si è giocato a New York negli USA dal 13 al 19 novembre su campi in sintetico indoor. È stata la 30ª edizione del torneo di fine anno di singolare, la 25a del torneo di doppio.

Campionesse

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: WTA Tour Championships 2000 - Singolare.

Svizzera (bandiera) Martina Hingis ha battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Monica Seles, 6(5)–7, 6–4, 6–4

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: WTA Tour Championships 2000 - Doppio.

Svizzera (bandiera) Martina Hingis / Russia (bandiera) Anna Kurnikova hanno battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Nicole Arendt / Paesi Bassi (bandiera) Manon Bollegraf, 6–2, 6–3

Collegamenti esterni

  • Sito ufficiale, su sonyericsson-championships.com. URL consultato il 13 maggio 2019 (archiviato dall'url originale il 20 agosto 2008).