WTA Tour Championships 2002

In questo articolo affronteremo WTA Tour Championships 2002, un argomento che ha catturato l'attenzione di numerose persone in tutto il mondo. Per fornire una visione completa e dettagliata su WTA Tour Championships 2002, esploreremo diversi aspetti legati a questo argomento, dalle sue origini alla sua rilevanza oggi. Inoltre, esamineremo diverse prospettive e opinioni di esperti del settore, con lo scopo di offrire ai lettori una comprensione profonda e completa di WTA Tour Championships 2002. Inoltre, analizzeremo l’impatto che WTA Tour Championships 2002 ha avuto in diversi ambiti, nonché le sue possibili implicazioni per il futuro. In definitiva, questo articolo mira a far luce su WTA Tour Championships 2002, fornendo ai lettori una prospettiva informata e arricchente su questo argomento.

WTA Tour Championships 2002
Sport Tennis
Data6 novembre - 11 novembre
Edizione32ª (singolare) / 27ª (doppio)
SuperficieCemento
Campioni
Singolare
Belgio (bandiera) Kim Clijsters
Doppio
Russia (bandiera) Elena Dement'eva / Slovacchia (bandiera) Janette Husárová

Il WTA Tour Championships 2002 è stato un torneo di tennis che si è giocato al Staples Center di Los Angeles negli USA dal 6 all'11 novembre su campi in cemento. È stata la 32ª edizione del torneo di fine anno di singolare, la 27a del torneo di doppio.

Campionesse

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: WTA Tour Championships 2002 - Singolare.

Belgio (bandiera) Kim Clijsters ha battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Serena Williams, 7–5, 6–3

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: WTA Tour Championships 2002 - Doppio.

Russia (bandiera) Elena Dement'eva / Slovacchia (bandiera) Janette Husárová hanno battuto in finale Zimbabwe (bandiera) Cara Black / Russia (bandiera) Elena Lichovceva, 4–6, 6–4, 6–3

Collegamenti esterni

  • Sito ufficiale, su sonyericsson-championships.com. URL consultato il 13 maggio 2019 (archiviato dall'url originale il 20 agosto 2008).