Al giorno d'oggi, AE: Apocalypse Earth è un argomento di interesse generale che ha catturato l'attenzione di molte persone in tutto il mondo. Nel tempo AE: Apocalypse Earth si è evoluto e le sue implicazioni sono diventate sempre più rilevanti in diversi ambiti della vita quotidiana. In questo articolo esploreremo le varie sfaccettature di AE: Apocalypse Earth e analizzeremo il suo impatto sulla società odierna. Dalle sue origini alla situazione attuale, esamineremo come AE: Apocalypse Earth ha influenzato e ispirato individui, comunità e intere società. Inoltre, affronteremo le sfide e le opportunità presentate da AE: Apocalypse Earth, nonché le possibili soluzioni e approcci per affrontarle. Unisciti a noi in questo viaggio di scoperta e riflessione su AE: Apocalypse Earth!
AE: Apocalypse Earth è un film statunitense del 2013, prodotto dalla Asylum, scritto e diretto da Thunder Levin e con protagonisti Adrian Paul e Richard Grieco.
Quando la Terra viene attaccata da alcune forze aliene, una evacuazione di massa causa a un piccolo gruppo di sopravvissuti un incidente su un pianeta abitato da figure extraterrestri.
Il film è stato girato con un budget stimato di circa 1000000 $ in Costa Rica.
Il film è uscito direttamente in DVD il 28 marzo 2013.[1]
Il film è stato accolto in modo negativo sia dal pubblico che dalla critica: esso, infatti, ha ricevuto un punteggio di 3,2/10 su IMDb[2] e del 7% da parte del pubblico su Rotten Tomatoes.[3]