Wikipedia:Scherzi e STUBidaggini/WikiGufo

In questo articolo affronteremo il tema Wikipedia:Scherzi e STUBidaggini/WikiGufo, che rappresenta un aspetto di grande attualità oggi. Dalle sue origini fino alla sua influenza sulla società contemporanea, Wikipedia:Scherzi e STUBidaggini/WikiGufo ha svolto un ruolo fondamentale in molteplici ambiti. Nel corso della storia, Wikipedia:Scherzi e STUBidaggini/WikiGufo è stato oggetto di studio e analisi, permettendoci di comprenderne l'evoluzione e il suo impatto in diversi ambiti. Allo stesso modo, la sua rilevanza oggi continua ad essere evidente, generando dibattiti e riflessioni sulla sua importanza e sulle sue implicazioni. In questo senso è fondamentale analizzare nel dettaglio il fenomeno Wikipedia:Scherzi e STUBidaggini/WikiGufo, esplorandone le diverse sfaccettature e la sua rilevanza nel contesto attuale.

WikiGufo
Un WikiGufo colto nel pieno delle sue ore di attività
Stato di conservazione
Rischio minimo
Classificazione scientifica
DominioEukaryota
RegnoAnimalia
PhylumChordata
ClasseAves
FamigliaStrigidae
GenereBubo
SpecieBubo Wikiatus

Il WikiGufo è una specie appartenente alla WikiFauna: si tratta di quei Wikipediani la cui attività si intensifica durante le ore notturne.

Caratteristiche e abitudini

È facilmente osservabile dal tramonto all'alba nella pagina delle ultime modifiche, mentre è generalmente più raro incrociarlo durante il dì o comunque nelle prime ore del mattino. I WikiGufi occupano un ruolo fondamentale nella WikiFauna, essendo gli unici a poter tutelare Wikipedia dai Troll anche di notte, finché le altre WikiSpecie non ricominciano a popolare Wikipedia.

Habitat

A differenza di altre WikiSpecie, i WikiGufi non hanno un habitat caratteristico ed è possibile incontrarli in tutti i progetti WikiMedia.

Babelfish

Se vi sentite dei WikiGufi, è vostro diritto/dovere inserire nella vostra pagina utente, nel vostro Babelfish il seguente template:

{{WikiSpecie|Gufo}} In modo da visualizzare: ↴

Quest'utente è un WikiGufo.

(se preferisci avere il babelfish di un altro colore clicca qui)