WTA Austrian Open 1986

In questo articolo approfondiremo l'affascinante mondo di WTA Austrian Open 1986, esplorandone i diversi aspetti, le origini e le possibili implicazioni nella società odierna. WTA Austrian Open 1986 è stato oggetto di interesse e dibattito nel corso degli anni, suscitando la curiosità e l'attenzione di esperti e hobbisti. In queste pagine esamineremo la sua evoluzione nel tempo, le sue diverse manifestazioni nelle diverse culture e il suo impatto a livello personale e collettivo. Preparati a intraprendere un viaggio di scoperta e riflessione attorno a WTA Austrian Open 1986, nella speranza di ampliare la tua comprensione e conoscenza di questo entusiasmante argomento.

WTA Austrian Open 1986
Sport Tennis
Data14 luglio - 20 luglio
Edizione18ª
SuperficieTerra rossa
Campioni
Singolare
Italia (bandiera) Sandra Cecchini
Doppio
Austria (bandiera) Petra Huber / Germania Ovest (bandiera) Petra Keppeler

Il WTA Austrian Open 1986 è stato un torneo di tennis giocato sulla terra rossa. È stata la 18ª edizione del torneo, che fa parte Virginia Slims World Championship Series 1986. Si è giocato a Bregenz in Austria, dal 14 al 20 luglio 1986.

Campionesse

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: WTA Austrian Open 1986 - Singolare.

Italia (bandiera) Sandra Cecchini ha battuto in finale Argentina (bandiera) Mariana Pérez-Roldán 6–4, 6–0

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: WTA Austrian Open 1986 - Doppio.

Austria (bandiera) Petra Huber / Germania Ovest (bandiera) Petra Keppeler hanno battuto in finale Jugoslavia (bandiera) Sabrina Goleš / Danimarca (bandiera) Tine Scheuer-Larsen 6–2, 6–4

Collegamenti esterni