Suck It and See (singolo)

In questo articolo approfondiremo l'affascinante mondo di Suck It and See (singolo), esplorandone le origini, il suo impatto sulla società odierna e la sua rilevanza in vari campi. Dalle sue origini ad oggi, Suck It and See (singolo) ha svolto un ruolo fondamentale nella storia dell'umanità, influenzando sia a livello culturale che tecnologico. In questa direzione analizzeremo in modo approfondito la sua evoluzione, le sue implicazioni e come ha plasmato il nostro modo di comprendere il mondo. Inoltre, approfondiremo le sue possibili implicazioni future, offrendo una visione ampia e complessa di questo intrigante fenomeno che continua a catturare l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo.

Suck It and See
singolo discografico
ArtistaArctic Monkeys
Pubblicazione31 ottobre 2011
Durata3:45
Album di provenienzaSuck It and See
Dischi1
Tracce2
GenereIndie rock
Rock psichedelico
EtichettaDomino Records
ProduttoreJames Ford
Certificazioni
Dischi d'argentoRegno Unito (bandiera) Regno Unito[1]
(vendite: 200 000+)
Arctic Monkeys - cronologia
Singolo successivo
(2012)

Suck It and See è il terzo singolo estratto dal quarto album degli Arctic Monkeys Suck It and See, pubblicato come download digitale e in formato 7" il 31 ottobre 2011, con la canzone "Evil Twin" presente come B-side.

Video

Il video di Suck It and See, diretto da Focus Creeps, è stato reso disponibile su YouTube il 16 settembre 2011; ambientato in California, mostra la storia di un biker (il batterista Matt Helders) e la relazione con la sua partner (interpretata dalla modella americana Breana McDow). Il video di "Evil Twin" è stato reso disponibile il 27 ottobre 2011 e ne continua la storia.

Tracce

7"

  • Suck It and See - 3:45
  • Evil Twin - 3:23

Digital download

  • Suck It and See - 3:45
  • Evil Twin - 3:23

Collegamenti esterni

  1. ^ (EN) Suck It and See, su British Phonographic Industry. URL consultato il 31 agosto 2024.