Seoul Open 1996

Nel mondo di oggi, Seoul Open 1996 è diventato un argomento di grande rilevanza e interesse per persone di ogni età e provenienza. Che sia per il suo impatto sulla società, per la sua rilevanza storica o per la sua influenza su diversi aspetti della vita quotidiana, Seoul Open 1996 ha catturato l'attenzione di molti ed è diventato argomento di studio, dibattito e riflessione. In questo articolo esploreremo diversi aspetti legati a Seoul Open 1996, dalla sua origine ed evoluzione fino alla sua influenza oggi. Analizzeremo il suo impatto in vari ambiti, così come le prospettive future che genera. Senza dubbio, Seoul Open 1996 è un argomento che non lascia nessuno indifferente e che merita di essere analizzato da diverse prospettive per comprenderne la vera portata nella società odierna.

Seoul Open 1996
Sport Tennis
Data22 aprile – 29 aprile
Edizione10a
SuperficieCemento
Campioni
Singolare
Zimbabwe (bandiera) Byron Black
Doppio
Stati Uniti (bandiera) Rick Leach / Stati Uniti (bandiera) Jonathan Stark

Il Seoul Open 1996 è stato un torneo di tennis giocato sul cemento. È stata la 10ª edizione del Seoul Open che fa parte della categoria World Series nell'ambito dell'ATP Tour 1996. Si è giocato a Seul in Corea del Sud dal 22 al 29 aprile 1996.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Seoul Open 1996 - Singolare.

Zimbabwe (bandiera) Byron Black ha battuto in finale Rep. Ceca (bandiera) Martin Damm 7–6 (7–3), 6–3

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Seoul Open 1996 - Doppio.

Stati Uniti (bandiera) Rick Leach / Stati Uniti (bandiera) Jonathan Stark hanno battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Kent Kinnear / Zimbabwe (bandiera) Kevin Ullyett 6–4, 6–4

Collegamenti esterni