Legg Mason Tennis Classic 1996

Nel mondo di oggi, Legg Mason Tennis Classic 1996 è diventato un argomento di grande rilevanza e interesse per un ampio spettro della società. Fin dalla sua nascita, Legg Mason Tennis Classic 1996 ha catturato l'attenzione di accademici, esperti, professionisti e pubblico in generale, generando un intenso dibattito e infinite discussioni sulle sue implicazioni, applicazioni e conseguenze. Che sia per il suo impatto sulla tecnologia, sull'economia, sulla cultura o sulla politica, Legg Mason Tennis Classic 1996 continua a essere oggetto di studio e analisi, suscitando un interesse crescente e attirando l'attenzione di diversi attori e settori. In questo articolo esploreremo le varie sfaccettature di Legg Mason Tennis Classic 1996, le sue sfide, opportunità e possibili ripercussioni, con l’obiettivo di far luce sulla sua importanza e contribuire a comprenderne la portata e il significato oggi.

Legg Mason Tennis Classic 1996
Sport Tennis
Data15 luglio – 21 luglio
Edizione28a
SuperficieCemento
Campioni
Singolare
Stati Uniti (bandiera) Michael Chang
Doppio
Canada (bandiera) Grant Connell / Stati Uniti (bandiera) Scott Davis

Il Legg Mason Tennis Classic 1996 è stato un torneo di tennis giocato sul cemento. È stata la 28ª edizione del Legg Mason Tennis Classic che fa parte della categoria Championship Series nell'ambito dell'ATP Tour 1996. Si è giocato sui campi di cemento all'aperto del William H.G. FitzGerald Tennis Center di Washington dal 15 al 21 luglio 1996.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Legg Mason Tennis Classic 1996 - Singolare.

Stati Uniti (bandiera) Michael Chang ha battuto in finale Sudafrica (bandiera) Wayne Ferreira 6–2, 6–4

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Legg Mason Tennis Classic 1996 - Doppio.

Canada (bandiera) Grant Connell / Stati Uniti (bandiera) Scott Davis hanno battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Doug Flach / Stati Uniti (bandiera) Chris Woodruff 7–6, 3–6, 6–3

Collegamenti esterni