Radio Azzurra (Novara)

Radio Azzurra (Novara) è un concetto oggi ampiamente discusso e la sua importanza è sempre più rilevante in diversi ambiti della società. Questo argomento ha catturato l’attenzione di esperti, accademici e grande pubblico per il suo impatto sulle nostre vite. In questo articolo esploreremo Radio Azzurra (Novara) in modo approfondito, analizzando le sue origini, la sua evoluzione nel tempo e la sua influenza in vari ambiti. Attraverso un approccio multidisciplinare, esamineremo in dettaglio le diverse sfaccettature di Radio Azzurra (Novara) e la sua rilevanza nel mondo contemporaneo.

Radio Azzurra FM
PaeseItalia (bandiera) Italia
LinguaItaliano
Frequenze92.100 MHz a Novara
100.500 MHz nelle province di Novara, Vercelli, Alessandria, Biella, Varese, Milano, Pavia e Verbano-Cusio-Ossola
Data di lancio4 novembre 1975
EditoreEdizioni Radio di Ponzio Ugo & C. S.a.s.
Nomi precedentiRadio Azzurra Novara
Sito webwww.radioazzurra.net
Diffusione
Terrestre
AnalogicoFM
Streaming web
InternetIn formato mp3

Radio Azzurra FM è un'emittente radiofonica privata di Novara. Il segnale copre le province di Novara, Vercelli, Alessandria, Biella, Varese, Milano, Pavia e Verbano-Cusio-Ossola.

Fondata da Ugo Ponzio il 4 novembre 1975 con il nome di Radio Azzurra Novara, dal 2003 è diventata Radio Azzurra FM - Urban Station, caratterizzata da una programmazione musicale americana, Black, Hip-Hop e R'n'B.

Da sempre voce dello sport cittadino e punto di riferimento per i tifosi del Novara Calcio, per i quali ha raccontato i lunghi anni in Serie C, ma anche l'ascesa fino alla Serie A.

Per due stagioni, dal 2017 al 2019, ha seguito in diretta tutte le partite della Igor Volley Novara, compresa da Berlino la finale vittoriosa di Champions League commentata da Federico Pavesi, Lorenzo La Capria e Bunny Celasco.

Collegamenti esterni