Nell'articolo di oggi esploreremo l'affascinante mondo di Polly Rowles. Dalle sue origini alla sua rilevanza nella società odierna, esamineremo in modo approfondito tutti gli aspetti relativi a questo argomento. Analizzeremo i suoi impatti in diversi ambiti, come l’economia, la cultura, la scienza e la tecnologia, per comprenderne l’importanza e l’influenza sulla nostra vita quotidiana. In questo articolo conosceremo le diverse prospettive e opinioni degli esperti in materia, nonché le testimonianze di persone che hanno partecipato ad esperienze legate a Polly Rowles. Preparati a intraprendere un viaggio di scoperta e apprendimento che ti lascerà con una visione più ampia e arricchente su Polly Rowles.
Mary Elizabeth Rowles, detta Polly (Filadelfia, 10 gennaio 1914 – Concord, 7 ottobre 2001), è stata un'attrice statunitense, attiva in campo teatrale, televisivo e cinematografico.
Molto attiva in campo teatrale, fece il suo debutto a Broadway nel 1937 nell'allestimento di Giulio Cesare diretto da Orson Welles, a cui seguirono Riccardo III (1949) e Come Back, Little Sheba (1950).[1] Nel corso della sua carriera recitò in una ventina di allestimenti a Broadway nell'arco di cinque decenni, ma viene ricordata soprattutto per aver interpretato Vera Charles accanto alla Mame Dennis di Rosalind Russell nella commedia di Broadway Zia Mame. Nel corso della sua carriera ha recitato anche in alcuni musical, tra cui la prima di Broadway di No Strings (1962) e A Little Night Music a Pittsburgh nel (1975).[2]
Ha avuto una figlia, Constance Heath.
Controllo di autorità | VIAF (EN) 21766232 · LCCN (EN) no98104639 |
---|