Mr. Cab Driver

Nel mondo di oggi, Mr. Cab Driver è un argomento che ha acquisito rilevanza e attirato l'attenzione di molti. Che sia per il suo impatto sulla società, per la sua rilevanza in campo scientifico o per la sua importanza nella storia, Mr. Cab Driver ha suscitato profondo interesse in vari settori. Questo fenomeno ha suscitato un ampio dibattito e ha dato impulso a numerose indagini alla ricerca di una migliore comprensione delle sue implicazioni. Poiché Mr. Cab Driver continua ad evolversi, è fondamentale analizzare attentamente il suo impatto ed esplorarne le potenziali conseguenze. In questo articolo esploreremo ulteriormente il ruolo di Mr. Cab Driver oggi e ne affronteremo la rilevanza in diversi contesti.

Mr. Cab Driver
singolo discografico
ArtistaLenny Kravitz
Pubblicazione1990
Durata3:50
Album di provenienzaLet Love Rule
GenereRockabilly
Funk rock
EtichettaVirgin Records
Lenny Kravitz - cronologia
Singolo precedente
(1990)
Singolo successivo
(1990)

Mr. Cab Driver è un singolo di Lenny Kravitz pubblicato nel 1990, il terzo estratto dal suo album d'esordio, Let Love Rule (1989).

Il brano

Il brano fu scritto da Kravitz in seguito al litigio con un tassista, e contiene riferimenti antirazzisti.[1]

Video

Diretto da Geoff Barish, il video era in bianco e nero e mostrava Kravitz tra le strade di New York, alle prese con una situazione simile a quella della canzone.

Tracce

  1. Mr Cab. Driver – 3:52
  2. Blues for Sister Someone (live) – 3:33
  3. Does Anybody Out There Even Care – 3:59
  4. Rosemary (live) – 7:11

Note

Collegamenti esterni