Dig In

Nel mondo di oggi, Dig In è un argomento che ha acquisito grande rilevanza in diversi contesti. Dal suo impatto sulla società all'influenza sull'economia, Dig In ha suscitato un vasto interesse e generato numerosi dibattiti nell'opinione pubblica. Ecco perché è fondamentale analizzare a fondo i vari aspetti legati a Dig In, per comprenderne appieno la portata e le implicazioni. In questo articolo approfondiremo la complessità di Dig In, esplorandone le diverse sfaccettature e offrendo una visione esaustiva che permetta al lettore di avere una comprensione più ampia di questo argomento.

Dig In
singolo discografico
Screenshot del video
ArtistaLenny Kravitz
Pubblicazione13 agosto 2001
Durata3:37
Album di provenienzaLenny
GenereRock
EtichettaVirgin Records
ProduttoreLenny Kravitz
Registrazione2000
FormatiCD
NoteGrammy Award Miglior interpretazione vocale rock maschile 2002
Lenny Kravitz - cronologia
Singolo precedente
(2000)
Singolo successivo
(2002)

Dig In è il primo singolo ad essere estratto dal sesto album di Lenny Kravitz, , intitolato Lenny. Pubblicato nell'agosto 2001, il brano è stato usato come sigla di coda del film Returner.

Il video

Il video di Dig In, diretto da Samuel Bayer, regista che aveva lavorato con Kravitz anche in Black Velveteen comincia con una donna che vende articoli di gioielleria in una televendita. Improvvisamente, il segnale viene interrotto da alcune interferenze che mostrano Kravitz e il suo gruppo che eseguono il brano in una piattaforma in mezzo al mare, mentre intorno a loro vola un elicottero.

Tracce

  1. Dig In
  2. Rosemary
  3. Can't Get You Off My Mind (live performance)

Classifiche

Classifiche (2001) posizione
più alta
Austria[1] 64
Belgio (Vallonia)[2] 67
Brasile[3] 25
Italia[4] 8
Nuova Zelanda[5] 48
Paesi Bassi[6] 72
Portogallo[7] 6
Spagna[8] 9
Stati Uniti[9] 31
Svezia[10] 48
Svizzera[11] 58

Note

Collegamenti esterni